La rubrica Lifestyle di Forbes ha recentemente pubblicato un articolo su come New York City è il posto più accessibile negli Stati Uniti per le persone con problemi di udito.
Secondo l'articolo, il titolo come città più accessibile d'America per le persone con problemi di udito può essere assegnato a New York per una vasta gamma di motivi. I servizi, tuttavia, variano in base al sito in base agli standard interni di ciascuna sede. Sono necessari ulteriori progressi perché l'Americans with Disabilities Act (Legge degli Americani con Disabilità) del 1990 (ADA) non è ampiamente rispettato, ma New York è all'avanguardia.
L'accesso per l'udito è disponibile in molti dei teatri della città lungo Broadway, come l'atrio David Rubenstein al Lincoln Center, il Gershwin Theatre o il Richard Rodgers Theatre. L'accesso è disponibile in molti dei musei e degli stadi di New York. Alcuni dei siti attrezzati includono musei di livello mondiale come il Museo di Arte Moderna, il Metropolitan e il Museo Americano di Storia Naturale, o siti iconici come Ellis Island e la Statua della Libertà.
Accesso alla comunicazione La CART (Real-time Translation), chiamata anche sottotitoli in tempo reale, è molto diffusa e può essere offerta la lingua dei segni americana. Altri esempi di accessi per persone con problemi di udito includono sportelli per le informazioni e le cabine telefoniche di emergenza del sistema di trasporto della metropolitana, nonché i taxi della città (Taxis of Tomorrow), sono dotati di un sistema ad induzione magnetica per i passeggeri con problemi di udito.
Fonte : Source
Pubblicato : Audiology Worldnews