Il City riapre venerdì 27 agosto 2010 con nuove accoglienti poltrone rosse a sedili fissi in sala grande e un nuovo impianto di climatizzazione; all'Odeon gli spazi sono stati ridisegnati per migliorare e semplificare l'entrata e l'uscita del pubblico; l'Ariston (riapertura prevista a fine settembre) è in questi giorni oggetto di una intensa ristrutturazione degli impianti di climatizzazione e dell'estetica: pavimenti della sala 2, scale di accesso e porte alle sale.
Infine la Sivori, unica sala a Genova ed una delle poche in Italia ad avere installato durante l'estate uno speciale impianto di amplificazione audio per non udenti.
Unico locale del Circuito Cinema senza interventi, data la recentissima ristrutturazione, è il Corallo, rimasto aperto tutta l'estate con la rassegna ancora in corso dei migliori film dell'anno.
In arrivo i primi film della nuova stagione: L'apprendista stregone all'Odeon, l'ultimo capitolo di Shrek (dal 25 agosto al Corallo e all'Odeon).
Il City riaprirà il 27 agosto con due importanti film: l'inglese London river e l'austro-tedesco NOrth face, per confermare la sua connotazione di cinema di qualità.
Il Sivori il 25 agosto inizia la sua programmazione con una commedia sentimentale Letters to Juliet con i cammei di Vanessa Redgrave e Franco Nero, e dal 27 agosto inizierà la programmazione della commedia inglese Indovina chi sposa Sally.
Dal 25 agosto sarà in programmazione al Corallo Giustizia privata, un film giallo emozionante che gioca con i ruoli dei due protagonisti (Gerard Butler e Jamie Foxx) su chi rappresenta il bene e chi è il male.
fonte: Mentelocale